Home

Home

Latest posts

  1. Contributo trasporto e consegna 4%.
  2. Il porto franco è fissato a € 100,00; al di sotto di questo importo verranno addebitati € 20,00 a consegna.
  3. Non esiste minimo d'ordine.
  4. Tutti gli ordini sono sottoposti all'accettazione della Erre Comm SRL, che si riserva facoltà di rifiutarli fino a 72 ore oltre il ricevimento.
  5. Tutti i Clienti hanno un affidamento, definito in parte dagli istituti con cui collaboriamo e in parte tramite fido interno. Superata tale soglia il Cliente dovrà o pagare in contanti o attendere la scadenza dei pagamenti sospesi.
  6. L'emissione della riba comporta un recupero spese bancarie di € 4,00 a titolo.
  7. In caso di insoluto verranno addebitati € 5,00 come spesa di rientro insoluto e il 12% di interessi.
  8. Dopo 30 gg. dall'insoluto, non avendo trovato soddisfazione, verrà inviato l'ultimo sollecito con 5 gg. di tempo prima dell'avvio della causa legale.
  9. I nuovi Clienti devono attendere 3 gg. per l'evasione del primo ordine, per consentire all'Amministrazione lo studio dell'affidamento; alternativamente, in caso d'urgenza, dovranno pagare in contanti.
  10. Non si accettano pagamenti in banconote superiori agli € 1.000,00. I Clienti che devono pagare in contanti devono premunirsi di assegno circolare intestato a Erre Comm SRL da consegnare al momento dello scarico, o effettuare il relativo bonifico almeno 24 ore prima dello stesso.
  11. Lo sconto contanti è del 2%, salvo particolari promozioni.
  12. Su determinati materiali, e in particolare su prodotti ordinati espressamente per un Cliente o tagliati a misura (per i quali è compromessa un'eventuale vendita futura) Erre Comm SRL si riserva di richiedere un acconto fino al 30% al momento dell'ordine a titolo di caparra.
  13. Qualora i Clienti vogliano effettuare dei ritiri laddove possibile, dovranno precedentemente inviare una lista in modo da consentire un rapido servizio (ritiri solo al mattino; ritiri al pomeriggio solo su ns. autorizzazione).
  14. Non si possono accettare assegni postali e cambiali.
  15. Ai Clienti che non pagano le riba per 3 mesi consecutivi, o comunque per 5 mesi nell'arco degli ultimi 12, verrà automaticamente modificato il cambio di pagamento.
  16. Erre Comm SRL effettuerà le consegne esclusivamente presso le sedi dei propri Clienti, che devono essere dotati di muletto o di altri mezzi e attrezzature idonei per lo scarico merci.
  17. La richiesta di Autorizzazione Reso deve essere inoltrata tramite email all'indirizzo info@errecomm.it, debitamente corredata di tutta la documentazione e materiale fotografico; la richiesta si intende tacitamente accettata in caso di mancata risposta da parte di Erre Comm SRL entro 14 gg. lavorativi.